MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MAD  – MESSE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INCARICHI DI SUPPLENZA

Si invitano i docenti che intendono presentare la propria messa a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare e-mail (eventuali invii saranno cestinati), ma a compilare il modulo raggiungibile dai link nella sezione Menu principale -MAD COMPILA LA TUA DOMANDA , riportato per ciascuna classe di concorso per cui si offre la propria disponibilità.

In caso di necessità da parte dell’Istituto sarete contattati telefonicamente e/o via mail per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (curriculum vitae, carta d’identità e titoli di studio).

Verranno accettate, a partire dall’anno scolastico 2020/2021, le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile dai  link sopra indicati. 

Le domande possono essere presentate dal 1 luglio al 31 agosto  di ogni anno. Esse avranno validità e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1° settembre, fino al 31 agosto, termine ordinario di ogni anno scolastico.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).

L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Coloro che hanno già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dai 

https://mad.portaleargo.it

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE  "GALILEO CHINI"

Viale San Francesco d'Assisi n. 20

- 51016 - Montecatini Terme (Pistoia)

Tel: 0572 918635

Codice Fiscale 91030090475

Codice Meccanografico PTIC82200B

Codice Univoco Fatturazione Eletrronica  UF7ASP

E MAIL : ptic82200b@istruzione.it

PEC: ptic82200b@pec.istruzione.it